Pitture edili: imbiancatura interna ed esterna – Treviso

Da oltre trent’anni realizziamo pitture edili e lavori di imbiancatura a Treviso, per case, condomini ed edifici storici. Le pitture edili possono caratterizzare lo stile di una stanza, dare nuova vita agli ambienti oppure sottolineare un dettaglio architettonico. Vantiamo una lunga esperienza con svariati lavori di imbiancatura in tutto il triveneto in particolar modo nella provincia di Treviso.

L’attività di imbiancatura realizzata dalla nostra azienda, sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni, è eseguita con materiali ricercati di alta qualità e, personale qualificato rivolge particolare attenzione nell’utilizzo di metodologie di lavoro rispettose dell’ambiente in ottemperanza al sistema di certificazione. Riponiamo la massima cura nell’esecuzione dei lavori, utilizzando le migliori tecniche e proponendo soluzioni in linea con le attuali tendenze cromatiche.

Per ogni necessità esiste una soluzione: ecco le pitture edili più utilizzate.

In edilizia esistono moltissime varietà di pitture, che differiscono per prezzi e di conseguenza per qualità e per finalità. I prodotti che utilizziamo sono di altissima qualità e testati dalla nostra lunga esperienza sul campo; per ogni necessità esistono pitture specifiche con caratteristiche di alta resistenza all’umidità, allo sporco e alla polvere.

Eccone alcune:

1. Pitture antifumo. Molto utilizzate in cucina o in ambienti in cui bisogna risolvere il problema delle macchie di fumo, hanno il grosso vantaggio di essere prive di tossicità.

2. Pitture termoriflettenti per interno ed esterno. Sono molto utili per risolvere problemi di condensa, muffa e migliorare l’isolamento termico.

3. Pitture per esterni ai silossani autopulenti a base di nanotecnologie.

4. Pitture green: esenti da VOC (compositi organici volatili) che contribuiscono a creare ambienti più salubri.

5. Pitture antimacchia. Sono dotate di particolari caratteristiche di adesione con un forte potere riempitivo per coprire macchie di grasso, fumo, nicotina ed infiltrazioni d’acqua.

6. Pitture autopulenti. Con questa pittura le facciate trattate saranno più belle a lungo in quanto: inquinamento, agenti atmosferici ed organismi batterici tarderanno a lasciare tracce sullo strato di finitura.

7. Pitture per interni con tecnologia base di silicato silossanico.

8. Pitture anticarbonatazione per cementi armati. Indicate per preservare più a lungo la superficie degli edifici in calcestruzzo.

Tutte queste pitture sono disponibili in vari colorazioni per rispondere ai gusti e alle personalizzazioni del cliente. Grazie a particolari tecniche di stesura è possibile ottenere effetti decorativi molto originali e di grande effetto, tali, da rendere ogni superficie un vero e proprio elemento d’arredo.

…………………………………..

Le 6 aree di specializzazione

 1- Isolamento termico a cappotto
2- Insufflaggio
3- Lavori in cartongesso
4- Pitture edili – imbianchino 
5- Intonaci 
6- Ristrutturazioni